Siderlandia cambia ritmo e matrice

Il 2013 ha portato con sé delle novità. Siderlandia infatti da quest’anno cambia ritmo.

Vogliamo andare più veloci verso il futuro, per cui alle prossime elezioni appoggeremo la lista Monti! La sua risata sgangherata, la sua verve, il suo humor ci ha convinto; soprattutto ha convinto U’Chiumm che sarà presente nella sua lista e ne dividerà il palco (a chiummo, quindi a braccia conserte), assieme a Casini e Fini, nei prossimi comizi! C’è qualche redattore al di fuori di ogni sospetto che in gran segreto il simbolo se lo è anche tatuato (Andrea…cough cough).

Dopo questo momento di smarrimento – a cui siete sopravvissuti se siete giunti a leggere sin qui senza chiudere e bloccare la pagina – annunciamo l’unico cambiamento riguarderà il fatto che da quest’anno Siderlandia esce in settimana.

Durante la notte fra la domenica ed il lunedì usciranno le nostre rubriche. I post dei nostri blogger invece verranno pubblicati in settimana, a notizia bella fresca e ad analisi ultimata.

Già da questa settimana muoverà i primi passi questo cambiamento, per entrare poi a pieno regime nella prossima.

Un cambiamento, questo, che si ritiene necessario se si vogliono analizzare temi e situazioni a cui sono legati sentimenti che solo nell’immediato potrebbero essere espressi.

Non ci resta che augurarvi buona lettura, ed invitarvi, qualora vogliate a farci avere i vostri suggerimenti.

P.s. Chiaramente non siamo Montiani – …tatuaggi a parte (n.d.r.)